Falegnameria a Fontevivo Parma
1970
Nasce
Sassi Falegnameria nasce negli anni ’70 come laboratorio artigiano di falegnameria per evolversi nel corso degli anni, con l’inserimento di prestigiosi Marchi, in una realtà altamente qualificata.
Sassi è stata fondata negli anni 70 come impresa di produzione artigianale specializzata nella realizzazione di serramenti in legno: finestre, portefinestre e chiusure esterne.
Nel corso degli anni, grazie ad una crescita costante l’azienda ha conquistato la clientela più esigente, grazie alla capacità di coniugare in maniera ottimale la flessibilità della produzione artigianale e la qualità della lavorazione industriale.
Oggi il nome Sassi rappresenta una firma importante nel settore della produzione su misura: un nome capace di interpretare l’evoluzione dei gusti, delle tecnologie e dei modi di abitare grazie a una radicata cultura del progetto che, prendendo spunto dalle richieste del cliente, si pone come obiettivo di proporre soluzioni innovative, originali e funzionalmente ineccepibili.
Nelle nostre finestre vivono la nostra storia, la nostra filosofia e il nostro costante impegno a fianco di chi costruisce, progetta e arreda.
L’approccio di Sassi a ciascun progetto è sempre rivolta al cliente: siamo in grado di rispondere a qualsiasi commessa e specifica richiesta, ma anche di offrire un servizio di consulenza, progettazione e assistenza sia a studi di progettazione che a clienti privati.
Ma la soddisfazione del cliente e la qualità del risultato finale sono frutto di una cura quotidiana a partire dalla selezione delle migliori materie prime, fino alla progettazione assistita e la produzione certificata, dall’assistenza pre e post-vendita alla Ricerca & Sviluppo per studiare e realizzare prodotti sempre all’altezza delle più esigenti aspettative.
Per questo la mission di Sassi è migliorare la qualità estetica, architettonica e abitativa delle strutture residenziali e commerciali, ponendo in primo piano le esigenze di ogni singolo cliente.